ZenZero 350, grinta ed eleganza in un’unica essenza

 

Dopo Pepe, Caffènero e Macis, Benelli rilancia con nuove suggestioni, quelli delle spezie più sensuali. Arriva ZenZero, lo scooter a ruote alte dinamico, sicuro ed elegante. Proposto nella cilindrata 350 e nei colori bianco perla e grigio antracite, sarà disponibile dall’inizio di aprile a 3.590 euro.

Lo ZenZero esalta i sapori delle pietanze. Il nuovo scooter Benelli rivoluzionerà la vostra esperienza di guida, trasformando il più abituale dei tragitti casa-ufficio in uno spazio di pura emozione. ZenZero è il nuovo Benelli, per tutti i guidatori e tutte le esigenze, nella cilindrata che vanta la maggior versatilità, 350. Agile e scattante in città, dove si muove rapido nel traffico, permette a chi guida di assaporare le due ruote con semplicità e immediatezza, al giusto prezzo. 

Oltre i confini delle metropoli si trasforma nel compagno ideale per affrontare percorsi extraurbani anche lunghi, dove la grinta dell’evoluto motore monocilindrico a quattro tempi si esalta, senza però dimenticare l’attenzione ai consumi, sempre contenuti. 

Il monocilindrico dello ZenZero è raffreddato a liquido e assicura una notevole potenza, privilegiando un’ottima elasticità di marcia. Tutti valori che danno la misura dell’evoluzione di questo motore, alimentato a iniezione elettronica a beneficio della regolarità d’erogazione, del contenimento dei consumi e del rispetto dell’ambiente.

Avatar

D.R.

Redazione: Auto Tecnica Moto Tecnica Suv & Fuoristrada 4x4 Ruote Americane Moto Storiche d'Epoca Trasporto Commerciale