Mondiale MX Freestyle – A Basilea è ancora lotta Bizouard

Il mondiale Motocross Freestyle sbarca a Basilea, ancora battaglia tra Remi Bizouard e Libor Podmol per la leadership iridata, ancora assente il campione in carica Javier Villegas, ma occhi puntati sui tanti giovani. Presenti anche gli italiani Bianconcini e Zucconi al Night of Jump N°3.
E’ ormai una bellissima tradizione quella che vuole la Night of Jump a Basilea presso la St. Jacobshalle. Per la 6^ volta nella storia, infatti, il Motocross Freestyle World Championship sbarca nella città svizzera di lingua tedesca che non vede l’ora di poter abbracciare i suoi beniamini.
Mai come quest’anno la (lunghissima) stagione del freestyle sta regalando grandi emozioni e tanta adrenalina agli appassionati con la sfida tra il francese Remi Bizouard ed il ceco Libor Podmol, due ex campioni del mondo, due leggende che vogliono riconquistare e riportare in Europa lo scettro di migliore pilota freestyle del pianeta, titolo attualmente detenuto dal cileno Javier Villegas che, però, non sarà presente a Basilea per infortunio.

D.R.

Redazione: Auto Tecnica Moto Tecnica Suv & Fuoristrada 4x4 Ruote Americane Moto Storiche d'Epoca Trasporto Commerciale