SCOOTER EXPRESS, VACANZE A PORTATA DI… MOTO


Torino, 14  maggio 2012 –  E’ un servizio unico nel suo genere, ormai un punto fermo per gli amanti delle due ruote: “Scooter Express” è la soluzione di TNT ideale per non dover rinunciare in vacanza alla propria moto o scooter.

Il proprio amato destriero a due ruote raggiunge i luoghi delle vostre vacanze in appena 24 ore tramite il network TNT, inserito in un’apposita “gabbia” che lo protegge da qualunque possibile urto o danneggiamento. 

Comodo, sicuro e pratico, e sempre più apprezzato: anche lo scorso anno le consegne sono aumentate di circa il 5% rispetto al 2010, merito anche delle transazioni di moto on-line (ad esempio su e-Bay) che poi vengono finalizzate con il trasporto del mezzo.

Questi i punti di forza:

·        facilità di accesso TNT di anno in anno aumenta il numero delle “gabbie” disponibili per il trasporto, offrendo così maggiori disponibilità agli amanti delle due ruote per il trasporto nei mesi estivi, quando tradizionalmente il servizio registra i massimi volumi di spedizione. Tempi di attesa ridottissimi, quindi, e numero di moto trasportabili sempre più elevato!

·        Italia e Europa a portata di… scooter:  esplorare destinazioni lontane con la propria moto è sempre più facile. grazie agli Special Services di TNT, infatti, è possibile inviare in 48 ore la propria moto in 10 paesi del continente, tra cui Francia, Germania, Svezia, Irlanda, Spagna, Portogallo…

·        Massima trasparenza e sicurezza nel trasporto grazie all’introduzionedi un modulo ad hoc che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo.

·        Pagamenti più semplici, anche via telefono con carta di credito al momento della prenotazione al numero gratuito 800 019 951, bonifico bancario o bancomat presso una Filiale TNT

Le tariffe: per portare la moto in vacanza da settembre a giugno la sola andata costa 215 euro, 418 con il ritorno. Nei mesi di luglio e agosto l’andata ha un costo di 259 euro e la tariffa a/r è di 506. Il servizio è disponibile anche in Europa con modalità e tariffe da concordare con il Servizio Clienti dedicato (numero gratuito 800 019 951)

“Scooter Express” si conferma dunque come la miglior soluzione per far viaggiare …da sola la moto, trovandola già pronta nel luogo scelto per le ferie o il weekend. Questo grazie ad una “gabbia” all’interno della quale è possibile stivare in tutta sicurezza il proprio motociclo (dimensioni massime: 135 x 89 x 215) o la propria bicicletta che verrà poi spedita verso la filiale TNT più vicina alla vostra meta (TNT dispone di ben 121 Filiali in tutta Italia) dove sarà possibile ritirare il mezzo. Per prenotare “Scooter Express” in Italia e in Europa occorre telefonare al numero gratuito 800 019 951.

Come conferma il Responsabile degli Special Services di TNT, Massimo Malaspina, “Scooter Express è un servizio che TNT ha letteralmente “inventato” per offrire agli amnati delle due ruote il massimo della sicurezza possibile per il trasporto del loro amato mezzo. L’aumento dell’e-commerce lo sta rendendo sempre più diffuso anche nei mesi più freddi. Proprio per il continuo aumento delle richieste, e per la disponibilità limitata delle nostre “gabbie” per il trasporto mi sento di dare un solo consiglio da dare ai motociclisti: prenotate il servizio “Scooter Express” il prima possibile per assicurarvi il trasporto nel periodo desiderato!” 

D.R.

Redazione: Auto Tecnica Moto Tecnica Suv & Fuoristrada 4x4 Ruote Americane Moto Storiche d'Epoca Trasporto Commerciale