Innovativo ed esclusivo: P.A.D.S. di Tecnomotor per Piaggio

 

Tecnomotor è fornitore del tool di diagnosi dei sistemi elettronici installati su tutti i veicoli del Gruppo Piaggio, sia due ruote sia veicoli commerciali. La soluzione di diagnosi sviluppata per il Gruppo Piaggio è P.A.D.S. (Piaggio Advanced Diagnostic System) uno strumento innovativo ed esclusivo, miniaturizzato e dal design raffinato e tecnologico. 

P.A.D.S. è sviluppato sull’innovativa tecnologia Easyfix che consente di determinare univocamente l’origine dei guasti. 

Parma, 5 luglio 2012. Tecnomotor è, per tutti i mercati mondiali, il fornitore esclusivo del tool di diagnosi dei sistemi elettronici per tutti i veicoli del Gruppo Piaggio, siano essi scooter (coi marchi Aprilia, Derbi, Gilera, Piaggio e Vespa), moto (Aprilia, e Moto Guzzi) o veicoli commerciali.

La soluzione di diagnosi sviluppata per il Gruppo Piaggio è uno strumento innovativo ed esclusivo, miniaturizzato e dal design raffinato e tecnologico: il P.A.D.S. (Piaggio Advanced Diagnostic System), acquistabile solo attraverso la rete del Costruttore, basato sull’innovativa tecnologia Easyfix che consente di determinare univocamente l’origine dei guasti.

Il P.A.D.S. è leggero, in plastica antiurto, resistente a polvere e spruzzi d’acqua e quindi particolarmente adatto per test direttamente su strada, al fine di diagnosticare i guasti sporadici. Con P.A.D.S. è inoltre possibile effettuare la telediagnosi a distanza utilizzando internet.

La fornitura del nuovo tool al Gruppo Piaggio, che va ad affiancarsi ad altre collaborazioni attive da tempo con importanti Costruttori di veicoli e di sistemi, ribadisce l’elevato livello tecnologico raggiunto da Tecnomotor e permette all’azienda di affacciarsi sui mercati orientali sui quali il Gruppo Piaggio opera.

D.R.

Redazione: Auto Tecnica Moto Tecnica Suv & Fuoristrada 4x4 Ruote Americane Moto Storiche d'Epoca Trasporto Commerciale