Arriva negli USA la VESPA 946 EMPORIO ARMANI

Vespa 946 Emporio Armani vede la luce nel 2015, 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e 130° anno di vita del Gruppo Piaggio, e dopo il lancio europeo e nei principali mercati asiatici, è ora disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas.

Dopo il lancio in Europa avvenuto lo scorso giugno e poi successivamente presentata nei principali mercati asiatici (tra i quali Giappone, Vietnam, Indonesia),  la Vespa 946 Emporio Armani fa ora il suo debutto negli Stati Uniti d’America. Nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio per celebrare due simboli italiani tra i più noti al mondo. Questa nuova e unica versione di Vespa 946 è firmata da Giorgio Armani ed è caratterizzata da un colore esclusivo, una particolare scala di grigi con un leggero tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.

Il lancio della Vespa 946 Emporio Armani negli Stati Uniti è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York. Negli USA, Vespa 946 Emporio Armani sarà venduta presso i dealer di Piaggio Group Americas presenti nelle principali città, tra le quali New York City, Miami, Dallas, Los Angeles, San Francisco e Chicago. Il prossimo debutto della Vespa 946 Emporio Armani è previsto nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre.