HUSQVARNA 701 ENDURO

Husqvarna marchio di proprietà della Ktm rientra nel segmento entro-fuoristrada,  la 701 Enduro può essere depotenziata  per essere guidata con la patente A2.

La 701 Enduro è una moto progettata da zero con l’obiettivo di offrire il massimo in termini di potenza, peso, tecnologia e prestazioni. La 701 è anche disponibile in versione per neopatentati, grazie ad una speciale mappa motore “A2”, che limita la potenza a 30kW. Il propulsore è l’ormai noto monocilindrico da 690cc da 67 cavalli con accensione a doppia candela, gestione acceleratore Ride-by-wire e mappature motore, per garantire un’erogazione perfettamente lineare. Il sistema di lubrificazione forzata e il basamento con pompa di suzione, che riducono l’attrito dell’olio e le perdite di pompaggio.

L’adozione di queste soluzioni consente di avere intervalli di manutenzione allungati fino a 10.000 km e consumi estremamente ridotti. La nuova Husqvarna è, caratterizzata da una sella lunga che si estende fin sopra i convogliatori e dispone di nervature funzionali in rilievo studiate per favorire la massima ergonomia e il feeling tra pilota e moto.  Telaio a traliccio in acciaio altoresistenziale al Cromo-Molibdeno ideale per l’uso on-off, con sospensioni che consistono in una forcella WP 4CS a cartuccia sviluppata appositamente e monoammortizzatore completamente regolabile. Il forcellone è in alluminio pressofuso. I cerchi, da 21” e 18”, montano pneumatici Continental TKC 80. L’impianto frenante è Brembo con l’ABS con specifiche per l’offroad e la frizione antisaltellamento, il serbatoio carburante da 13 litri.