Ohlins per Harley-Davidson

Harley-Davidson 2016

Blackline: gli ammortizzatori Ohlins per Harley.

I vantaggi di un paio di ammortizzatori di qualità sulle Harley-Davidson è nota, per questo Ohlins ha in catalogo la linea di ammortizzatori BlackLine dedicata alle bicilindriche americane che ogni anno è aggiornata in base ai nuovi modelli. Disponibili da poco anche per i modelli 2016, sono realizzati in tre varianti: la 36D è la versione base dedicata alle Sportster, alle Dyna e alle Touring con taratura fissa ma possibilità di regolare la lunghezza e il precarico della molla; la 36DLR è invece l’ultima evoluzione di quelli regolabili nell’interasse, nel ritorno idraulico e nel precarico molla; infine la versione 36PRCL è quella definita ad alte prestazioni per Sportster e Dyna, dove la regolazione dell’idraulica agisce sia in compressione sia in ritorno.

Gli ammortizzatori BlackLine sono forniti già regolati in base al peso del pilota e allo stile di guida con prezzi che partono da € 730,00 IVA esclusa.

Per ulteriori informazioni: Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), Tel. +39 0721 20921; info@andreanigroup.com; www.andreanigroup.com; facebook.com/andreanigroup

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca