Iannone soddisfatto della sua Ducati a Brno

Buon inizio a Brno per i due piloti del Ducati Team. Iannone secondo e Dovizioso sesto dopo la prima giornata di prove del GP della Repubblica Ceca.

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 1’55’’944 (2°)
“Sono davvero molto contento perché mi aspettavo di essere veloce qui a Brno, ma non così tanto. Adesso le nostre prestazioni sono allineate a quelle di Yamaha e Honda, e in alcuni punti riusciamo a recuperare veramente tanto su di loro. Su questo tracciato stiamo soffrendo solo nel T2, ed è proprio in questo settore che perdo il vantaggio che riesco ad accumulare nelle altre parti del circuito. Sono però soddisfatto di come stiamo lavorando e per come è iniziato questo weekend. Per il momento continuo ad avere un feeling migliore con il telaio “vecchio” e credo che ci concentreremo su quello per la gara.”
2 Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’56”235 (6°)
“Sono contento dei miglioramenti che abbiamo fatto nel pomeriggio, ma ovviamente non sono ancora del tutto soddisfatto per quanto riguarda la fluidità e la velocità. Non siamo ancora i più veloci, ma era importante fare questo passo in avanti durante FP2. E’ vero che ci mancano ancora alcuni decimi e che domani dovremo lavorare per poterli recuperare, ma tutto sommato come primo giorno siamo messi abbastanza bene.”

Avatar

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca