Kawasaki anche in formato Endurance

Team Kawasaki SRC
Il Team Kawasaki SRC parte dal quinto posto in griglia alla 8 Ore di Oschersleben, ultima prova del campionato FIM EWC.Il team francese di Gilles Stafler lotta per il titolo contro avversari fortissimi.
Team Kawasaki SRCDopo aver vinto la prima gara della stagione a Le Mans, il Team Kawasaki SRC, gara dopo gara, ha ulteriormente migliorato il set-up della sua ZX-10R 2016. Durante la seconda sessione di prove del venerdì a Oschersleben i piloti Gregory Leblanc, Matthieu Lagrive e Fabien Foret sono andati ancora più forte che nelle sessioni precedenti è hanno piazzato la Kawasaki numero 11 al quinto posto in griglia, vicino ai principali avversari per il titolo 2016. La differenza di punti in classifica è minima e dunque a Oschersleben ci si gioca il titolo. E il Team Kawasaki SRC è determinato a vincerlo.

Team Kawasaki SRC

“Abbiamo fatto enormi progressi”, dice Gilles Stafler, team manager del Team Kawasaki SRC. “abbiamo fatto buon uso delle qualifiche per trovare il migliore assetto pe rla gara e abbiamo trovato una soluzione che sicuramente ci aiuterà a difendere le nostre chances in pista domani”.

La gara partirà alle ore 14:00 di domani 27 agosto e dovrebbe finire in notturna, alle 22:00.
Team Kawasaki SRC

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca