Pulsantiere CNC Racing plug & play Pramac Racing replica per Ducati

cnc

L’esperienza maturata nella MotoGP con la partnership tecnica tra CNC Racing ed il Team Octo Pramac Racing ha spinto la azienda aretina a proporre un nuovo ed affascinante prodotto dal gusto tipicamente racing: le pulsantiere CNC Racing plug & play Pramac Racing replica per le supersportive di casa Ducati, disponibili sia per uso racing che stradale, sia destra che sinistra. La pulsantiera è un must nel mondo delle competizioni e permette al pilota di regolare con la massima facilità il traction control, cambiare la mappatura del motore e/o accedere a tutte le funzioni del dashboard installato. Queste sono le funzioni delle pulsantiere racing, mentre nelle stradali sono disponibili  le medesime funzioni delle pulsantiere originali (luci, frecce e clacson inclusi). Il corpo pulsantiera è ricavato dal pieno di barre di alluminio 7075 (Ergal) e successivamente sottoposto a processo di anodizzazione dura nera, che ne esalta le lavorazioni con i macchinari a controllo numerico. CNC Racing utilizza solo pulsanti a norma militare   IP67, norma che certifica la tenuta stagna della pulsantiera stessa. Il funzionamento di ogni pulsante è assicurato per oltre 700.000 cicli.

Le pulsantiere CNC Racing sono solamente di tipo plug & play. Il montaggio è semplicissimo e può essere effettuato da chiunque: basta smontare la pulsantiera originale con l’attrezzatura necessaria prevista dalla Casa Costruttrice e montare la pulsantiera CNC Racing collegando lo spinotto al cavo originale della moto. Non occorre intervenire in alcun altro modo sulla moto ed è sempre possibile tornare alla configurazione originale senza alcun tipo di modifica.

La lista delle applicazioni viene aggiornata settimanalmente con nuovi modelli di moto. Al momento sono disponibili per le seguenti Ducati:  Diavel, Hypermotard, Hyperstrada, Monster, Multistrada 1200, Panigale e Streetfighter. Per verificare la disponibilità delle applicazioni si consiglia di visitare il Sito Internet aziendale www.cncracing.it

 

Per ulteriori informazioni:

CNC Racing
Loc. Ponte alla Chiassa, 141
52100 – Arezzo – Italy
Tel/Fax +39 0575 342010
www.cncracing.it
info@cncracing.it

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca