Trofeo Enduro KTM 2017: la quinta prova è a Sauze d’Oulx

KTM

Siamo vicini all’epilogo del 2017 e per la quinta prova del Trofeo Enduro KTM si salirà in alta Val di Susa per ripercorrere la gara di Trofeo che si era già svolta in questi luoghi nel 2015. Organizzatore della gara sarà il Moto Club Alfieri coordinato da Nicola Dutto che, in virtù delle autorizzazioni concesse dalla collaborativa Amministrazione Comunale, proporrà un tracciato dai panorami davvero incantevoli.

KTM
Grazie alla disponibilità del Comune di Sauze d’Oulx, raggiungere il Paddock e il Parco Chiuso sarà estremamente semplice, con la serata di sabato dedicata alla consueta festa dopo briefing.

KTM

Gara da disputare su 3 giri con 2 speciali: un fettucciato ricavato nell’anfiteatro olimpico a pochi passi dalla partenza e la prova in linea, all’interno di un percorso di downhill.
A disposizione le moto a noleggio gestite dalla Concessionaria BI eTI di Roma, tra le quali sono state aggiunte 2 nuovissime EXC TPI 250 e 300. Nel Piazzale adiacente il parco chiuso, partenza e Temporary Shop per scoprire le ultime news del catalogo PowerWear KTM 2018.

KTM

Tutte le classifiche aggiornate, delle molteplici Classi e Categorie, sono visibili all’interno della pagina dedicata sul nostro sito: www.ktminfoservice.it e sulla pagina nazionale dei cronometristi www.enduroficr.it

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca