Marquez e Honda HRC ancora insieme per due anni

honda

La Honda Racing Corporation (HRC) ha annunciato l’estensione per altri due anni del contratto con Marc Márquez. Lo spagnolo è giovane e nonostante dei rumours riferissero di un possibile passaggio a un altro team, riteniamo che la sua scelta sia quella giusta. Marquez ha 25 anni, ha vinto il primo titolo in 125 nel 2010, ha sfiorato quello in Moto2 nel 2011 e lo ha vinto nel 2012 e ad oggi è il più giovane pilota ad aver vinto 4 titoli nella MotoGP.

Ha tutte le chance per entrare nella storia e con la Honda lo può fare. E poi, se vorrà, potrà continuare facendo altre esperienze.

“Sono felice di continuare a collaborare col team ufficiale della Honda in MotoGP”, ha detto MM93. “Sono orgoglioso di far parte della famiglia Honda e apprezzo il modo in cui la Honda e il mio tema fanno di tutto per darmi sempre il tutto ciò di cui ho bisogno. Con loro vorrei anche ringraziare quelli che mi hanno dato supporto in tutti questi anni.
I primi due test stagionale sono stati positivi e ora, col contratto firmato, posso davvero concentrarmi sulle prime gare della stagione. Continuerò a divertirmi, a condividere la mia passione con tutti e farò del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti. Grazie!”.

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca