A Motorex il ‘KTM Supplier Quality Excellence Award 2017’

Motorex

KTM ha concluso la valutazione della qualità dei suoi partner per l’anno 2017 e Motorex vince ancora una volta il “Ktm Supplier Quality Excellence Award 2017”. Il produttore svizzero di lubrificanti mantiene la propria valutazione come “fornitore A +”, conforme agli standard più esigenti del produttore di motocicli.

“Il riconoscimento”, afferma Ronald Kabella, Direttore Motorex Powersports, “è un’importante conferma dello stretto legame tra i due marchi. Da 15 anni, Motorex e Ktm lavorano a stretto contatto nella ricerca e sviluppo, celebrando numerosi successi nelle corse e offrendo prodotti che soddisfano i più esigenti requisiti di qualità.”

La collaborazione tra i due marchi nasce infatti nel 2003. Oltre alla lubrificazione iniziale di tutte le motociclette standard realizzate a Mattighofen, questa cooperazione comprende anche un impegno proficuo nello sport. Nelle corse fuoristrada i più importanti successi: al Dakar Rally, 16 vittorie dal 2003; una miriade di titoli in molte serie motocross: l’anno scorso Tony Cairoli si è assicurato il Campionato del Mondo MXGP, in MX2 Jeffrey Herlings e Pauls Jonass hanno vinto nel 2016 e 2017. Inoltre, MOTOREX supporta il team ufficiale KTM in MotoGP come partner tecnico.

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca