Moto Guzzi Experience: novità per il 2019

Moto Guzzi

E’ un’iniziativa nata nell’autunno 2017 il Moto Guzzi Experience. Si tratta di un format coinvolgente che ha lo scopo di unire i motociclisti che prediligono le bicilindriche di Mandello. Dopo Sardegna, Dolomiti del Trentino e Toscana, per il 2019 il nuovo calendario degli  appuntamenti occuperà nove mesi a partire da marzo 2019 e porterà i partecipanti anche al di fuori dei confini italiani.

Moto Guzzi

Si potrà scegliere tra diverse tipologie e la durata dei tour potrà essere su 4 giorni, una settimana oppure 10 giorni. Resta la collaudata formula all inclusive che ha avuto grande successo negli scorsi Moto Guzzi Experience: pensione completa con pranzi on the road e cene presso le strutture di pernottamento, utilizzo delle moto, carburante e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti avranno l’opportunità di provare la gamma Guzzi, dalla best seller V7 III alla rinnovata V9; dalla muscle bike Audace alla  lussuosa Eldorado; dall’ammiraglia California Touring alla possente MGX-21. A questi si aggiungerà il prossimo anno l’attesa V85 TT.

Moto GuzziLa Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan – la comunità ufficiale che riserva ai suoi oltre 30.000 membri vantaggi esclusivi, ma è aperta a tutti i motociclisti che vogliono avvicinarsi all’Aquila di Mandello.

Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione dell’imminente EICMA 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi: presso l’area Moto Guzzi (Padiglione 9) sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito www.motoguzzi.com, nella sezione dedicata alla Moto Guzzi Experience, oltre che sul sito dedicato alla community The Clan: theclan.motoguzzi.com.

Per informazioni e iscrizioni:
motoguzzi@motoguzziexperience.com

franco daudo

Redazione: Moto Tecnica Moto Storiche & d'Epoca